Il Presidente Sindoni si supera:”Al PalaFantozzi gratis”

 

 

Parliamo di quinta serie, Serie B dei Dilettanti ma, considerando che nelle prime due categorie gli italiani si contano ormai sul palmo di una mano, il campionato dove alloggiano in vetta al ranking Viola e Capo D’Orlando, non è poi così male.

L’Orlandina basket nella persona del suo Presidente Enzo Sindoni mette a disposizione dei biglietti gratuiti per tifosi NeroArancio e gruppi organizzati, per assistere alla partita di domenica 6 marzo, Upea Capo d’Orlando – Liomatic Viola Reggio Calabria.

Il presidente dell’Orlandina ha voluto offrire un omaggio ai tifosi della Viola, memore di uno striscione esposto dai reggini che, nell’aprile del 2006, in occasione della sfida in serie A1 al PalaFantozzi, ricordava lo zio del massimo dirigente siciliano, da poco scomparso.

Un gesto signorile, aggiungiamo che ci fa capire il perchè del decollo dell’Upea, a tutti i livelli, formazione che meriterebbe immediatamente un sincero ritorno in Serie A.

Anche l’Amministrazione Comunale reggina si è mossa.Giuseppe Agliano, presente al match contro Melfi lo aveva anticipato.

L’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione un pullman per il trasporto gratuito da Reggio Calabria al PalaFantozzi e, al termine della gara, dal PalaFantozzi a ReggioCalabria.

I posti a disposizione verranno assegnati sino al loro completo esaurimento.

La Viola, formazione che ha voglia di crescere giorno dopo giorno e ritornare ed i fasti di un tempo, stringe la mano al Presidente dell’Upea.

Il presidente Muscolino, la Viola ed i tifosi ,infatti,ringraziano il presidente Sindoni e l’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria e si dicono certi di assistere ad uno splendido spettacolo: in campo di sport, sugli spalti di sportività.

La società chiarisce altresì che i posti sul pullman ed i titoli d’ingresso al palazzetto potranno essere prenotati presso la sede della Viola a Modena, Via Pio XI n°337, domani e venerdì dalle ore 15 e 30 alle ore 18 e 30.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons