IL PROGRAMMA DELLA C SILVER: SQUADRE IN CASA FAVORITE

Oggi Big Match Lamezia-Soverato alle 19, alle 18 c’è Eraclè Sofà-Viola. Domenica spazio per Rende-Jolly e Vis-Virtus.
Due al sabato e due alla domenica.
Week-end spezzato in C Regionale.
“La Silver” si infiamma oggi con la voglia di volare in vetta del fortissimo Basketball Lamezia.
I ragazzi di Andrea Pellicanò provano a far ruggire il PalaSparti contro un Nuovo Basket Soverato in vetta con un solido due su due ma sulla carta inferiore ai lametini.
Si gioca alle ore 19.
Un’ora prima si aprono i riflettori del PalaCalafiore: L’Eraclè Sofà di Villa San Giovanni cerca il primo pass stagionale contro i terribili giovani nero-arancio della Viola, rinfrancati dopo il solido successo nell’Under 18 d’Eccellenza.
Villa ha dimostrato caratura nelle prime due uscite nonostante la sconfitta: recupero per Santo Vazzana all’esordio in nero-verde dopo la squalifica.
Per la Viola, gara dal sapore particolare per Coach Cotroneo nato e cresciuto sin da bambino al Villa del Presidente Versace.
Domenica si continua.
Gara dall’esito scontato a Cosenza:la Bim Bum vuole il successo e la conferma in vetta.
Ordinaria amministrazione o poco più per Suraci e soci alle prese con una Nuova Jolly ancora in fase di start-up con tantissimi giovani in campo.
La giornata si conclude al PalaBotteghelle:nuove maglie e nuovo sponsor per la Vis, marchiata Barbecue che parte con tutti i favori del pronostico contro la Virtus Catanzaro.
Coach Polimeni si aspetta progressi dal punto di vista del gioco e guarda con curiosità alla camaleontica compagine giallo-rossa.
Pronostico Rac
BasketBall Lamezia-Nuovo Basket Soverato 1
Eraclè Sofà Villa San Giovanni-Scuola di Basket Viola 1
Bim Bum Rende – Nuova Jolly 1
Vis Reggio Calabria-Virtus Catanzaro 1
Show Buttons
Hide Buttons