IL PUNTO SULLA CUORE BASKET NAPOLI

di Francesco Paolo Lento – Mattia Mastroianni è una lieta conferma

Cuore Napoli: il presidente Ruggiero: Mattia farà ancora parte del roster a diposizione del coach Ponticello per la seconda stagione consecutiva.
Nella giornata di ieri arriva la conferenza stampa del presidente della Ge.Vi. Cuore Napoli basket “Ciro Ruggiero”, l’ala classe ’94 farà ancora parte della nostra “famiglia”,
la riconferma segue quella di Stefan Nikolic e Roberto Maggio.
Il D.S. Vincenzo Ruggiero afferma che stanno lavorando per valutare insieme allo staff altre conferme ed accenna con voce roca un presunto “colpo” su un’Americano.

Le prole del presidente: “veramente fiero ed orgoglioso di riconfermare Mattia Mastroianni che, fin dall’anno scorso ha dimostrato il suo valore e che, credo pronto a dare il suo supporto anche in questa categoria. Puòcrescere ancora molto e so che così è, Mattia si sta allenando continuamente sotto l’occhio attento del coach Ponticello che in primis ha creduto, e crede tutt’ora, in questo ragazzo.”

Riguardo la camagna abbonamenti?
Stiamo cercando di essere il più trasparenti possibile nei confronti di chi, nella scorsa stagione ci ha supportati ed ha risposto molto bene alle chiamate fondamentali quali tutte le gare Play-off sia in casa che in trasferta, i Nostri tifosi,la nostra Famiglia.
saremo altrettanto molto attenti alle fasce di prezzo che saranno sicuramente inferiori rispetto le altre metropoli.
Il presidente, anche in questo intervento, ricorda e ringrazia affettuosamente l’assessore Ciro Borriello per l’affetto e la stima nei confronti della società dimostratasi anche con la convenzione fatta per il “PalaBarbuto”

Chiude la conferenza il presidente facendo un’appunto sui presunti costi della scorsa stagione: “A chi ha detto che siamo stati una squadra economica, rispondiamo (per dovere di cronaca) che siamo stati secondi solo a Cassino e che comunque non ci piace e non trovo giusto che una società parli di queste cose, si vince in campo, ed Ë con la giusta armonia che si ottiene il miglio risultato”.

 

Show Buttons
Hide Buttons