Il punto sulla Promozione del Nord

La Mayor Paola e il Centro Catanzaro Basket provano la fuga vincendo rispettivamente di Omegna Cosenza e sulla Nuovissima Fortitudo Cosenza, quest’ultima alla prima sconfitta stagionale maturata in un primo quarto disastroso dove i ragazzi di Spataro hanno subito un parziale di 26 a 7 differenza che non sono riusciti a colmare. Perde la Bim Bum Basket che si è fatta raggiungere a quota 6 da Cosentia e Fortitudo Lamezia vincente sul campo di Tortora. Le partite di spicco della settima giornata sono Bim Bum basket Vs Nuovissima Fortitudo, Mayor Paola Vs Scintille senza sottovalutare Omegna Vs Centro Catanzaro basket.


Il punto sulla Promozione del Nord

Dopo le feste, durante le quali si sono svolti i recuperi delle partite mancanti in cui Scintille Montesano Cosenza ha avuto la meglio sulla Fortitudo  Lamezia per 76 a 60 e Catanzaro Centro Basket vince a tavolino contro la Julitta Tortora per 20 a zero, riparte il campionato della Promozione Nord Calabria che quest’anno sembra più avvincente del solito. In testa si trovano a punteggio pieno  con 8 punti la Mayor Paola e Catanzaro Centro Basket  incalzati da una sorprendente Fortitudo Cosenza guidata da coach Spataro che, con un inizio di campionato eccellente con tre vittorie su tre partite, promette bene per il proseguo del campionato, i fortitudini dovranno incontrare nella prossima giornata il Cosentia 1995 che segue a due lunghezze di distanza assieme alla Bim Bum Basket Rende ed alla Fortitudo Lamezia, a due punti Scintille Montesanto Cosenza, la Murialdina Rossano e Omegna Cosenza ed ancora a quota zero Rogliano e Julitta Tortora.

Questa la classifica aggiornata alla 4° giornata dopo i recuperi e la quinta giornata che si giocherà il prossimo weekend 9-10 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons