SliderVarie

IL REEL NON LASCIA DUBBI, PALACALAFIORE PRONTO PER LA RIAPERTURA

Il countdown per la riapertura del Palacalafiore è ufficialmente iniziato. Ad annunciarlo, con un breve reel sui social, è stato il sindaco Giuseppe Falcomatà, anticipando il ritorno alla vita di una struttura fondamentale per lo sport non solo cittadino, ma di tutta l’area metropolitana.

I lavori finali del ricco intervento di restyling, Ri-avviati nel corso dell’estate, sono ormai in fase di completamento. L’appuntamento decisivo è fissato per lunedì prossimo, giorno in cui dovrebbe esser previsto il sopralluogo della commissione di vigilanza. L’esito positivo dell’ispezione sarà il via libera definitivo per la riapertura della struttura e il conseguente accesso per le squadre, che potranno così tornare ad allenarsi nella rinnovata arena.

La riapertura al grande pubblico, tuttavia, avrà un sapore ancora più speciale. L’inaugurazione ufficiale del “nuovo” Palacalafiore dovrebbe infatti avvenire in occasione della 49esima edizione del Trofeo Sant’Ambrogio, il tradizionale evento cestistico in programma il 18 e 19 settembre.

L’evento prevede un parterre di assoluto rilievo: a scendere in campo sul parquet rigenerato saranno le compagini della Redel Reggio Calabria, della Bim Bum Rende, della Catanzaro Basket Academy e del Barcellona Basket. La presentazione ufficiale della manifestazione e delle squadre partecipanti è prevista per mercoledì mattina a Palazzo San Giorgio.

Show Buttons
Hide Buttons