Il ricorso?Si è solo perso del tempo

 

 

Partiamo dal match di Caserta.Oggettivamente Pistoia era troppo forte,dico bene?

Pistoia ha sicuramente qualcosa in più di noi hanno giocato una gara con grande determinazione dal primo all’ultimo secondo,con intensità difensiva estenuante,inoltre paghiamo i centimetri che a noi mancano,ma anche noi abbiamo offerto delle buone soluzioni di gioco è stata una gara che ci servirà per crescere .

 

Un commento sulla tribolata vicenda del ricorso vinto?

 

Credo si sia perso solo del tempo la gara andava rigiocata subito era banale penalizzare dei giovani cestisti e un movimento giovanile in espansione alla fine credo che ci abbia rimesso solo il basket.

 

Secondo successo consecutivo nell’Under 15 per la Pollino.Come e quanto è nata la vostra collaborazione?

Progetti per il futuro?

Pollino basket è una grande realtà cestistica soprattutto a livello giovanile ma credo che in tutta la provincia di Cosenza ci siano dei giovani che valorizzano il basket ,forse collaborando fra le società si possono creare i presupposti di avere in futuro delle squadre che anche a livello nazionale facciano la loro bella figura,questa collaborazione è nata a ridosso del torneo delle province dello scorso anno vinto proprio dalla provincia cosentina.

Per il futuro spero di poter lavorare sul territorio del tirreno cosentino dove stiamo valutando con dei collaboratori e con la Julitta basket di istituire vari centri di minibasket per avere in futuro un serbatoio di giovani per tutte le categorie compreso il settore femminile.

 

Il “frame” più bello legato a questo giovane gruppo?

 

Il frame più bello è sicuramente il nome che ho dato al gruppo

che è Banda,infatti questo gruppo è una vera e propria banda

capace di vincere e perdere con tutti ,un gruppo che ha avuto problemi di ogni tipo,non è stato facile allenarli ma con grande caparbietà ci sono riuscito insieme ai ragazzi che mi hanno seguito con grande impegno.

Vi faccio i migliori auguri ed è grazie a voi che si riesce a seguire il basket calabrese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons