IL RUGGITO DI ROGLIANO

Super vittoria della Cb contro i giovani della Rossano Pallacanestro

Terza giornata del girone di ritorno del campionato di promozione 2017-2018: CB Rogliano e Pan di Campagna Rossano danno vita ad una partita piacevole in cui sono le difese a giocare un ruolo importante.

Sin dall’avvio sono i padroni di casa ad avere maggior impatto sulla gara; tanta intensità in difesa da parte di entrambe le squadre che mantengono un ritmo alto rendendosi difficili le soluzioni a canestro. I padroni di casa mantengono il pallino della gara accumulando vantaggio ed andando al riposo sul +10.

Ruggito del CB Rogliano al rientro dagli spogliatoi: cambio di assetto di gioco ed uso di varianti tattiche consentono l’allungo definitivo che si concretizza con un +21 alla fine del terzo quarto. Ultimo quarto in scioltezza: i padroni di casa fanno girare il roster sul campo e mettono in ghiaccio la gara. Il giovane gruppo di capitan Scazziotta conferma le sue buone potenzialità.

Tra padroni di casa si distinguono Altomare (17 pt), Caliò (11 pt) e Romaniello (8 pt). Buone le prestazioni tra gli ospiti di Nigro (11 pt), Filippelli (5 pt) e Longo (4 pt). Al termine della gara foto di rito a suggello della sportività tra le squadre in campo.

Risultato Finale CB Rogliano – Pan di Campagna Rossano 53-30.

 

Risultati

Rogliano-Rossano Pallacanestro  53-30

Dimensione Moda-New Team Kr 65-29

Chiocos-Omega 65-58

26/03

Bim Bum-SbCrotone

Classifica

Mater Domini 22

Murialdina 20

Pianopoli 18

Dimensione Moda Belvedere 18

Rogliano 14

Chicos 12

Omega 8

Sb Crotone 6

Rossano Pallacanestro 6**

Bim Bum Rende 2

New Team Kr 0*

07/04

Rossano Pallacanestro-Chicos

08/04

Omega-Pianopoli

SbCrotone-Rogliano

Murialdina-Bim Bum

Show Buttons
Hide Buttons