Il talento giallo-rosso non cambia canotta

Il Comunicato

Ancora un altro giovane catanzarese si conferma alla corte di coach Tunno, pronto ad una stagione da vivere nuovamente tra i protagonisti.

Simone Ippolito firma il rinnovo in giallorosso e si proietta verso una serie B difficile quanto affascinante, da affrontare con i compagni di una vita.

Il talento classe 1992, cresciuto nelle giovanili catanzaresi e passato da giovanissimo anche attraverso esperienze a Treviso e a Biella, proverà a dimostrare in un palcoscenico così prestigioso tutto il proprio valore. Saltatore straordinario, Simone sa utilizzare tutti i fondamentali della pallacanestro, sia nella metà campo offensiva che in quella difensiva, mostrandosi eclettico ed estroso nel campo come nella vita.

Il suo apporto potrà essere determinante se riuscirà a gestire al meglio la grande energia di cui é dotato, migliorando nella continuità di rendimento.

Quest’anno avrà indubbiamente la possibilità di esprimersi al meglio, al fianco di quei compagni con i quali ha fatto negli anni passati man bassa di trofei giovanili e di vittorie nei campionati minori.

La società intende puntare ancora sul ragazzo nella speranza che possa vedere sbocciare definitivamente un talento che finora non ha ancora espresso pienamente il suo grande potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons