Il Tour di Reggio a Canestro,parte due

 

 

La seconda tappa del Reggio a Canestro Day Tour si svilupperà all’interno della Palestra del Rione “Archi” di Reggio Calabria martedì 31 di Maggio. Dopo aver raccontato il Contest Femminile in compagnia dell’Indomita  direttamente dal PalaGreco di Catanzaro, il nostro tour mette la freccia verso Reggio Calabria per giocare in un impianto “inedito” per la nostra manifestazione.

La  “location” ed i contenuti, per la seconda tappa, riguarderanno esclusivamente l’appassionante  campionato di Serie D che al termine di due fasi ha rilasciato il “pass” per la  C Regionale ad una compagine composta esclusivamente da veterani, l’Abba, unita  a tre squadre che fanno della gioventù e della voglia di crescere la loro arma  fondamentale:la  formazione parrocchiale del Nuovo Basket Soccorso; la Scuola di Basket Viola; e la Cras Catanzaro.

Il tema della serata con inizio alle ore  venti, dunque, sarà il seguente: i veterani dell’Abba, forza principale del  torneo con un cammino praticamente orfano di sconfitte contro una selezione di  “Reggioacanestro All Stars” che raggrupperanno i migliori giovani del torneo e non solo.

Le sorprese,  continueranno al termine delle finali dei campionati nazionali e regionali con la grande festa di Giugno, tappa finale della kèrmesse calabrese, rimanete collegati.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons