Il Villa è carico verso una nuova stagione

Il Villa San Giovanni apre le danze ad una nuova ed intrigante stagione.

La Pizzeria Acrobatic ha accolto tutta la voglia di emergere dei giovani villesi allenati dal volenteroso Valerio Nusco: dai fratelli Abruzzini, passando per Cernescu, Calunniato, Versace, Scopelliti, Stuppino, Castagnella, Morabito, Pirrotta e Rappocciolo.

I giovani sono il futuro di una compagine che ha l’appoggio del Sindaco Messina (presente alla giornata di festa del basket) auspicando ad una repentina svolta legata all’impianto di gioco (Villa giocherà nuovamente nell’impianto di Archi a Reggio Calabria).

Le istituzioni, rappresentate dagli assessori Morabito e Sicari sono dello stesso avviso.

Il sodalizio del Presidente Versace, fondato nel 1994 è da tanti anni una passionale compagine della Serie  C e, aspettando una svolta strutturale per poter ritornare a giocare nel comune villese punta su di un rilancio tecnico e sulla crescita dei giovani “made in Villa”.

Il numero uno villese ha ringraziato gli appassionati dirigenti che sostengono il progetto: dall’operativo Castegnella passando per Siclari e gli appassionati Rappocciolo e Sofi.

Per ben figurare, la dirigenza ha firmato due bei colpi come i ritorni dei veterani Giovanni Vinci e Nino Barreca riportando anche i giovani Pitasi e Laganà.

Il Capitano, Vincenzo Meduri farà da chioccia ai tanti giovani del vivaio: ci sarà anche il pivot Miloro accanto ai confermati Costabile e Cotroneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons