IMPAZZA IL MERCATO DI C SILVER

Lamezia cerca un esterno ed un lungo, Rende vuole un centro per sostituire Ward, Vis puntella, attenzione ai movimenti tra le due Poule.

Ariel Svoboda, atleta originario di Siderno ma argentino e devastante nei suoi anni di B non ritroverà Leo Ortenzi. La trattativa tra Lamezia ed il giocatore è stata attiva ma l’atleta sembra ad un passo dall’ufficialità per firmare a Desio.

La capolista cerca una guardia ed un lungo per potenziare ancor di più un roster che dovrebbe rinunciare all’americano Longoria(ottimo il suo apporto), aspettando l’ufficialità del caso.

Rende conferma Dison ma cerca un lungo per sostituire Ward già negli States: tante le strade aperte.

Attenzione alla Vis: Domenico Antonicelli, ex Viola e Lamezia potrebbe essere un nuovo inserimento per i lanciamissili bianco-amaranto. Tentativo per firmare Barreca che ha dichiarato a gran voce di voler contribuire alla salvezza sul campo del suo Villa San Giovanni.

Il Botteghelle è già salvo matematicamente: sarà razzia dei talenti bianco-blu verso le squadre di Poule Promozione? Cuzzola, Vazzana e Scordino sono gli atleti più richiesti.

Show Buttons
Hide Buttons