IMPIANTI IN TILT:ECCO COME SI DELINEA LA GIORNATA DI C SILVER

Villa aspettando campo e risposte gioca a Reggio alle 16 contro la Virtus. Lamezia si trasferisce a Catanzaro e gioca domenica contro Rende. Soverato a porte chiuse contro la giovane Viola. Lunedì si gioca Jolly-Vis.

Seconda giornata di fase ad Orologio in C Silver con una programmazione divisa in tre giorni.

Si inizia nel primo pomeriggio di oggi con la gara del PalaCalafiore con l’Eraclesofa di Coach D’Agostino che se la vedrà con i giallo-rossi della Virtus Catanzaro.

Palla a due alle ore 18.

I nero-verdi attendono risposte e lumi sulla ormai storica situazione legata all’impiantistica nel Comune di Villa San Giovanni ed è stata tristemente affiancata in questa stagione da tante altre società: Basketball Lamezia,infatti, dopo la mini esperienza a Pianopoli cambia città a causa dell’inagibilità del PalaSparti di Lamezia e del Commissariamento del Comune Lametino che ha paralizzato lo sport cittadino costringendo tutti i management di Calcio a 5, Volley e basket a migrare.

Il Big Match della seconda giornata, infatti, si giocherà al PalaPulerà di Catanzaro Lido grazie al comportamento amichevole e di fratellanza della Planet del Presidente Salvatore Procopio, personaggio cestistico che ha già risolto la problematica della settimana scorsa alla Centro Basket Catanzaro, complice la chiusura repentina e cocente del PalaCorvo(PalaGallo Ndr).

In sintesi: Lamezia-Rende, prima contro terza si giocherà domenica alle ore 18.30 al PalaPulerà di Giovino.

Alle ore 18, nuova scena triste legata all’impiantistica anche perché il PalaScoppa è inagibile.

Soverato giocherà a porte chiuse contro la Scuola di Basket Viola.

La giornata si allunga grazie al posticipo tutto reggino nella gara tra Nuova Jolly e Barbecue Vis alle ore 19.30 al PalacalaFiore.

SI gioca al lunedì.

 

Show Buttons
Hide Buttons