IMPORTANTI NOVITA’ DA CASA JOLLY: SI VOLGE VERSO IL TORNEO DI VIAREGGIO
La Mr. Digitherm B.S.Jolly under 15 e under 13 maschile parteciperà al Torneo di Viareggio 2-4 Marzo 2025.- scrive la nota
La società è lieta comunicare che il Comitato organizzatore della 4* edizione della Coppa Carnevale 2025 ha ammesso la formazione della Jolly tra le squadre che prenderanno parte al Torneo.
“Siamo onorati e fieri di far parte del parterre delle squadre partecipanti alla più interessante ed importante vetrina del basket giovanile nazionale ed internazionale – afferma il presidente della società Romana Pirillo – una partecipazione che, oltre ad essere motivo di orgoglio per il nostro territorio, non può che dare lustro alla nostra politica sempre attenta nei confronti dei nostri giovani italiani e la formazione under 15 non è che il fiore all’occhiello di un lavoro molto accurato e scrupoloso che i nostri tecnici e dirigenti stanno operando sin dal primo giorno della costituzione della società”. Il torneo inizierà domenica 2 marzo suddiviso in due giorni A-B.
Gli atleti under 13 invece parteciperanno al torneo insieme alla società ” Vela” di Viareggio con la quale la Jolly ha negli anni instaurato un rapporto di collaborazione, così come con altre Società Italiane.