Indomita con una marcia in più,presa Aleo

 

 

ecco il comunicato

Dopo una cordialissima trattativa intercorsa tra due vecchi amici innamorati di Basket: per la Lazur Catania Alfio Aleo e per l’Indomita Catanzaro Giuliano Siciliano  che hanno messo al primo posto, come sempre, il rilancio del basket femminile nel meridione, Ileana Aleo (27/09/1990) playmaker esperta di categoria arriva alla corte dell’Indomita per mettersi a disposizione di Coach Perrotta.

Sarà certamente un elemento che saprà fare giocare la squadra con ordine e che porterà un buon contributo personale di punti.

Cresciuta nella Lazur Catania,dove ha disputato qualche campionato di B regionale,  è dotata di una buona mano nel tiro dalla media e dalla lunga distanza, ha giocato anche in serie A2 con la Sernavimar Marghera, in serie B ecc. con la Raimbow Catania e con la Rescifina Messina.

Per queste sue doti viene spesso sottoposta a rigide marcature dalle compagini avversarie, dalle quali però, spesso, riesce a liberarsi.

I dirigenti dell’Indomita contano molto sul totale inserimento di Aleo nel collaudato roster delle veterane, per tentare di disputare un torneo che veda protagonista la squadra catanzarese, nel tentativo di centrare uno dei primi sei posti che darebbero il diritto di proseguire il torneo.

L’Avv. Siciliano ed i dirigenti dell’Indomita, con l’arrivo di Aleo, considerano il roster al completo e anche competitivo. Almeno di clamorosi colpi futuri, il mercato dovrebbe essere chiuso. Ma, mai dire mai.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons