Inizia oggi la tre giorni,lunedì spicca Abba-Diamond

 

 

Spicca il super posticipo del lunedì sera quando alle ore 20 si ritroveranno la capolista contro la seconda forza del torneo. Abba contro Diamond, formazioni che condividono il terreno di gioco e fanno parte degli stessi progetti della “casa-madre” Vis.

Alle ore 11.00 di domenica mattina si gioca a Pellaro dove gli arancioni locali se la vedranno con la rampanti giovanotti della Scuola di Basket Viola.

Alle 20.30 ad Archi la Target vuole riprendersi a cospetto del fanalino di coda Campo Calabro.

Domenica partita delicata per un Nuovo Basket Soccorso che cerca punti importanti per un bel piazzamento PlayOff contro Palmi.

Al termine della prima fase, le prime cinque squadre del raggruppamento(Attualmente Abba,Diamond,Sbv,Target e Nbs) comporranno un nuovo girone con le prime quattro rappresentanti del girone B costituendo un nuovo super-girone con incontri gia precostituiti che partirà con le squadre ai nastri di partenza da quota zero(saranno tre le promozioni, quattro se nessuna formazione calabrese verrà retrocessa dalla C dei Dilettanti).

Stesso dicasi per la lotta per non retrocedere che includerà le ultime tre formazioni del girone A e le ultime due del Girone B.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons