Giovanili

IONICUP ARENA: ANCORA BOTTI, CI SARA’ LA GLORIOSA ARMANI MILANO

E’ partito il countdown della kermesse giovanile:dopo la “bomba” Da Move continuiamo la presentazione del club presenti alla kermesse ionica.
 
Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento MINIBASKET dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle.
Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket !
 
Vi presenteremo giorno per giorno le selezioni che prenderanno parte alla manifestazione ricordandovi che, nella giornata del sabato tutti i mini atleti avranno l’opportunità di giocare nello spettacolare scenario di Gerace e che, la kermesse sarà impreziosita dalla presenza dei “Da Move” gruppo i Freestylers che infiammerà la platea di Calabria.
 
 
La nuova bomba in arrivo dall’organizzazione Eutimo arriva dalla Lombardia: i giovanissimi dell’Armani Milano saranno impegnati per la prima volta a Locri.
Evento storico per i mini atleti delle scarpette rosse che, mentre la prima squadra di Coach Pianigiani proverà a riprendersi il tricolore della Serie A duelleranno sul rettangolo di Piazza dei Martiri.
Show Buttons
Hide Buttons