IONICUP ARENA DIVENTA ITINERANTE:CHE EMOZIONE GIOCARE A GERACE

La kermesse giovanile dell’Eutimo Locri diventa sempre più appassionante ed intrigante.

Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento MINIBASKET dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle con selezioni in arrivo da tutta Italia: negli anni, l’organizzazione ha coinvolto formazioni in arrivo da Calabria, Sicilia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania, Liguria,Puglia e non solo.
I botti stanno per arrivare: vi presenteremo una per una tutte le società aderenti.
 
Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket !
Nel frattempo, vi sveliamo uno scoop: per la prima volta nella sua storia, la storica e bellissima Gerace sarà una delle tappe itineranti della Ionicup Arena.
 
 

Gerace è un comune italiano di 2.606 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria.

Uno dei borghi più belli d’Italia sarà lo scenario dei canestri dei mini-atleti.

La cittadina, che conserva ancora oggi un’impostazione e un fascino medievale, si trova all’interno del Parco nazionale dell’Aspromonte. Il centro urbano, in particolare il borgo antico, è ricco di chiese, palazzi d’epoca e vani, un tempo abitazioni o botteghe, scavati direttamente nella roccia. Vi si possono ammirare il castello, la cattedrale, la chiesa di San Francesco, una serie di piccole chiese probabilmente di origine bizantina oltre a numerose costruzioni civili di varie epoche e stili architettonici.

In allegato il flyer della 6° IONICUP ARENA , per qualsiasi info, riportiamo di seguito i  contatti degli organizzatori:
Lucia 338 96 49 139 
Roberto 339 58 91 409
Show Buttons
Hide Buttons