GiovaniliSlider

IONICUP, CI SIAMO: GIOVEDI IN SCENA A LOCRI LO SPETTACOLO A MARCHIO EUTIMO

La nona edizione della Ionicup, prestigioso torneo nazionale di minibasket, si svolgerà a Locri dal 20 al 23 giugno, nel villaggio sportivo allestito in Piazza dei Martiri dall’Associazione organizzatrice Eutimo 1995 Basket Locri.- scrive la nota.
Questo evento sportivo annuale, che attira giovani talenti da tutta Italia, rappresenta non solo una celebrazione del basket giovanile ma anche un’opportunità per scoprire le meraviglie di Locri e della costa dei Gelsomini.
Oltre alle avvincenti partite di minibasket tra le 16 compagini provenienti da tantissime regioni, i partecipanti e i loro accompagnatori, potranno immergersi nelle bellezze del Mar Ionio, gustare le delizie culinarie locali e vivere un’esperienza turistica ricca di cultura e tradizione.
La Ionicup si conferma così un punto di riferimento per lo sport e il turismo, promuovendo lo spirito di squadra e la scoperta del territorio.
Vi aspettiamo giovedì per la cerimonia inaugurale con la presenza delle autorità e naturalmente per il gran finale di domenica, in cui è prevista l’ultima fase del torneo e lo show dei performers di fama internazionale DAMOVE crew.

Show Buttons
Hide Buttons