IVAN STUPPIA RIPARTE DA MESSINA

Ricordate il dinamico play visto a Pianopoli? Continua la sua carriera ripartendo da un progetto tutto nuovo in Serie D

La nota

La neonata Nuova Pallacanestro Messina piazza un colpo ad effetto portando in riva allo Stretto un autentico “crack” per la categoria, il play Ivan Stuppia. Curriculum di tutto rispetto per il pezzo da novanta della campagna acquisti giallorossa con la dirigenza che si è assicurata un atleta di categoria superiore,  un vero lusso per la quarta serie.

La Nuova Pallacanestro Messina comunica di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2018/2019 il play/guardia Ivan Stuppia.

Il giocatore originario di Patti (classe 1986) ha iniziato a giocare nelle giovanili della formazione della sua città per poi approdare giovanissimo in prima squadra. Habitué dei campionati di serie C  nazionale Stuppia ha vestito in carriera le maglie di San Filippo del Mela, Barcellona, Cefalù, Ceglie, San Severo, Pianopoli, Salerno, Marsala, Spadafora e nell’ultima stagione di Torrenova dove ha giocato e vinto a fianco di coach Pizzuto il torneo di serie D.

Carattere tenace, esplosività e capacità di realizzare con costanza grazie anche a un ottimo tiro da tre punti le doti principali di Stuppia che è sicuramente giocatore di primo livello per il torneo di serie D ed in grado di spostare gli equilibri.

Non si ferma il mercato della Nuova Pallacanestro Messina che si sta muovendo su più fronti anche in ottica under per completare il roster a disposizione dell’allenatore

Show Buttons
Hide Buttons