Jack Sereni si conferma giallo-rosso

Il Comunicato

Altra fondamentale conferma per la squadra di coach Tunno, dopo il colpo Morici, stavolta riguarda una colonna portante della scorsa stagione.

E’ infatti ufficiale la notizia che Giacomo Sereni continuerà a difendere i colori giallorossi della Planet Basket Catanzaro.

Atleta padovano di nascita e oramai catanzarese d’adozione, classe ‘84, Giacomo é un atleta esemplare e un talismano per vittorie e promozioni.

Solo per citare le stagioni più recenti, dopo aver contribuito tre anni fa al passaggio in DNA della Pallacanestro Lucca e due anni fa al passaggio in DNB del Cus Messina, é stato uno dei protagonisti della grandissima stagione giallorossa, culminata con il salto di categoria.

Giacomo, cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso, è un atleta dal fisico straordinario, determinante sotto canestro e dotato di ottima tecnica individuale e di un buon tiro dalla media distanza, nonché uno specialista nel fondamentale del rimbalzo. Sereni ha scelto con grande entusiasmo e senza esitazioni di proseguire a far parte dell’affascinante progetto cestistico catanzarese, rinunciando anche ad importanti offerte ricevute da varie parti d’Italia ed accettando l’invito della società giallorossa a continuare ad essere un punto di riferimento fondamentale per tutti i giovani di cui è composto il roster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons