JAMES WARWICK MOLLA? NO, E’ TORNATO A CASA VIS

L’inglese, più vicino che mai alla Serie D nella passata stagione ed in quella che si va ad aprire ottiene un importante retro-front da parte della sua squadra di sempre nel basket italiano, la Vis.

I bianco-amaranto, squadra costruita per volare alto, dovrebbe, a questo punto rinunciare a Francesco Lobasso.Ecco la nota che suggella questo importante “come back”.

la nota

LA Vis Basket Reggio Calabria comunica con enorme piacere che la propria ” bandiera bianco amaranto ” James William Warwick , farà parte del roster 2021/22 del Presidente Giovanni Barila’.
Non poteva essere altrimenti, Warwick è la Vis, senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Autore di più di 3000 punti con la canotta bianco amaranto , professionista serio, un super giocatore per la C Gold , di certo, contribuirà ad alzare il livello del team allenato da coach Leonardo Ortenzi.
Ormai l’esordio in campionato si avvicina , Sabato alle ore 18.30 al Palaboteghelle, con ingresso gratuito, i reggini affronteranno la Mastria Catanzaro dell’ex Billy Fall
 
Show Buttons
Hide Buttons