Jbl doppia conferma

Ecco i due comunicati stampa in arrivo dalla casa degli squali:

 

Senza dubbio per Antonio Durante sarà l’ anno del riscatto. La talentuosa guardia classe 94’ nata e cresciuta nel Settore Giovanile della JBL ha vissuto una stagione, quella appena conclusa, a dir poco sfortunata. Nel momento cruciale dei 4 Campionati che stava disputando da protagonista, Serie C- Serie D e Under 19 e 17, Antonio si è dovuto fermare, tre mesi di stop per un problema al ginocchio che non gli anno permesso di essere protagonista rilegando al  triste ruolo di spettatore. E’ tempo di mettersi tutto alle spalle e tornare a lavorare sul campo ancora una volta con la maglia degli squali di Catanzaro Lido.

Raffaele Gigliotti raggiunge il fratello Carlo alla JBL. Raffaele, ala classe 1994, proviene dal settore giovanile della Junior Basket Lido e negli ultimi due anni ha difeso i colori della CRAS di Catanzaro disputando il Campionato di Serie D e i Campionati Under 19 e Under 17, laureandosi in quest’ ultima categoria campione provinciale. Inserito nella rosa della prima squadra per la prima volta giocherà assieme al fratello più piccolo Carlo e  disputerà altresì il Campionato Under 19 sempre in maglia JBL.

 

 

Roster 2011/12: Pirillo(75), Cosentini(76), Fall(78), Tassoni D(81), Tassoni C(84), Marino(89), Partenope(93), Durante(94), Gigliotti R(94), Gigliotti C(96).

 

In uscita: Grattà(72),Di Vico(81), Montisano(92), Felicetti(93), Balestrieri(93).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons