Jbl squadra da battere? L’antagonista arriverà in autunno?

 

 

I colpi di Billy Fall e David Tassoni hanno gia proiettato gli squali nel ruolo di leader del prossimo torneo accanto ad una guida tecnica di spessore con il ritorno in C Regionale dell’allenatore nazionale Anna Astorino, reduce dalla splendida esperienza con i giovani della Cras in Serie D.Billy Fall non ha assolutamente bisogno di presentazioni dall’alto di cinque e ribadiamo cinque promozioni in sequenza.David Tassoni uno dei simboli della promozione in C Dil del Soverato di due anni fa proprio in compagnia del senegalese raggiunge il fratello Carlo ed il padre Franco(Team Manager) nel nuovo progetto degli squali.

L’avversaria ufficiale della Jbl probabilmente la conosceremo nel mese di Settembre o quantomeno in autunno.Le candidate sono poche, anzi, a dirvela tutta potrebbe non esserci una vera candidata ed il livello del campionato, al momento sembra livellato assolutamente verso il basso.Gli squali, però, non sembrano,dall’esterno, avere velleità di Promozione hanno ben altri obiettivi a nostro avviso molto più importanti come la crescita dei giovani e l’aggregazione del maggior numero possibile di gente nel loro progetto.

La Cestistica Gioiese costruirà una formazione per vincere come accadde nella passata stagione? Ancora non lo sanno neanche i dirigenti pianigiani considerando sempre le attività correllate sull’asse Viola-Gioia.

Se la Nuova Jolly non verrà ripescata in C Dilettanti costruirà una squadra per vincere? Non sappiamo neanche questo al momento.

Olympic e Botteghelle sono in procinto di completare due roster in grado di ben figurare.

L’Aspi Padre Monti Polistena dovrebbe ridimensionare ma potrebbe costruire una compagine in grado di dar fastidio a chiunque.

Villa San Giovanni dopo la stagione dei record ripartirà da tanti giovani “indigeni”.

L’Abba aspetta risposte federali per continuare a ben figurare grazie all’apporto di tanti veterani.Lamezia dovrebbe rilanciare con la forza dei giovani assolutamente in crescita nella stagiojne appena trascorsa.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons