Join The Game super per l’Olympia
Tanta soddisfazione per l’entourage reggino e per il patron Olympia avv. Pasquale Melissari il cui impegno non è solo rivolto alla “prima” squadra che a breve disputerà lo spareggio per la promozione in Serie A2, ma cerca il coinvolgimento del maggior numero di società affinchè si possa creare un valido movimento giovanile e la straordinaria sinergia con la Rainbow Catania, la collaborazione col Basket Priolo del prof. Santino Coppa rappresentano i primi tasselli di un importante cammino.
Sorride anche coach Giorgio Colarullo.
Una bellissima cornice di pubblico giunta da tutta la Regione ha riempito gli spalti dell’impianto sportivo di via Pio XI: erano presenti rappresentative da Catanzaro con i coach della JBL Anna Astorino e Simona Pronestì, Castrovillari, Cosenza, da Bagnara e Gioia Tauro per la vicina Provincia e tanti altri appassionati per una meravilgiosa giornata di sport.
Adesso l’Olympia Reggio Calabria andrà a giocarsi il titolo italiano nella Finale Nazionale ospitata per il secondo anno consecutivo al PalaExpomar di Caorle (Venezia), il 19 e 20 maggio 2012.
In bocca al lupo ragazze.
reggioacanestro.com