Join The game,nella fase reggina Jolly alla grande,alla Lumaka l’U13 Femminile

, manifestazione federale tre contro tre che ogni anno coinvolge un buon numero di tesserati entusiasmando a suon di basket tre contro tre a metà campo.

 

Quattro formazioni volano alla fase regionale che si svolgerà a Marzo.Le Finali Nazionali, invece,sono state programmate per il mese di Maggio a Jesolo(Venezia).

Fa incetta di conferimenti la Nuova Jolly Reggio Calabria che conquista un tre su quattro davvero significativo.

La Lumaka si conferma specialista del Basket “in rosa” conquistando l’Under 13 Femminile.

Nell’Under 14, successo praticamente “scontato” per i ragazzi reduci dall’importante Trofeo Zanatta.I “jollini” Valerio Costa,Mattia Muratore,Lorenzo Nucera e Fabien Bepatiste battono la concorrenza e conquistano il pass per la fase regionale senza nessuna partita persa.

Stesso percorso per l’Under 13.

Vince ancora la Nuova Jolly con altri quattro baby protagonisti: si tratta di Roberto Russo,Paolo Albo,Natale Laganà e Dario Condemi.

 

Passiamo alla Femminile.

Nell’Under 14 l’Olympia con il cuore pulsante “Jolly” vince battendo una nutrita concorrenza.Vincono Arianna Ajaereh,Silvia Gatto,Chiara Salemi e Margaw Iaria.

Nell’Under tredici, titolo regionale per le giovanissime della Lumaka Reggio Calabria.

Le bianco-rosse accedono alla fase regionale con il promettente “quartetto” formato da Marta Catanese,Alessia Barreca,Elvira Egwoh e Valeria Postorino.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons