Joseph Paulinus dalla Redel: “Sì, sono contento di essere qui. C’è vera qualità in questa squadra”
Un ritorno atteso:i. Joseph Paulinus, uno dei protagonisti della stagione appena conclusa, è tornato a Reggio Calabria e, con la schiettezza e l’umiltà che lo caratterizzano, ha raccontato le sue emozioni e le sue aspettative per il futuro.
La conferma in squadra arriva da un dialogo franco con il coach: “Che ti ha detto il coach per questa tua conferma? E mi ha detto che era contento con me è per quello che avevo fatto.
Un pensiero speciale non poteva che andare ai tifosi, che hanno sostenuto la squadra con passione, creando un legame unico, tanto da far sentire il loro calore persino durante le finali trasmesse a livello nazionale su Sky in occasione della vittoria al prestigioso Torneo dei Giardini Margherita: “Grazie a loro e non vedo l’ora di vedere in campo e di salutare i miei amici. Speriamo che questo successo possa portare bene, insomma, devamo continuare da lì per portare la Viola avanti”.
Infine, una valutazione sul potenziale della rosa in vista della nuova stagione. Paulinus intravede grandi possibilità: “Un giudizio su questo gruppo in chiave complessiva che squadra è? Fino ad adesso non lo so, però vedo qualità, vero qualità rispetto di quantità, quindi vero qualità e poi c’è da dimostrare in campo. Assolutamente”.
Con queste parole di fiducia e l’umiltà di chi sa che tutto si decide in campo, Joseph Paulinus si prepara a una nuova, emozionante avventura con la maglia di Reggio Calabria.


