Kenneth Viglianisi giocherà a Torino

 

 

A Torino,dopo la scelta coraggiosa, logica ed impreziosita da una lettera da “clonare” del Presidente Forni (Link) arriva un ottimo colpo di mercato legato alla terra calabrese.

Dopo aver sfiorato la convocazione agli Europei,bloccata per un soffio per un fastidio muscolare, dopo aver vinto la Lega Due in quel di Reggio Emilia, il talento Kenneth Viglianisi firma per la formazione di Torino, team che verrà allenato dal bravo Pillastrini che subentra ad un altro ex Reggio Calabria, Pippo Faina.

Giochera in Dna contro la sua Viola(Prima palla a due Domenica quattro Novembre al Botteghelle) da dove, giovanissimo mosse i primi passi di minibasket con i classe ’92 e da dove spiccò il volo prima verso Catanzaro(dove è cresciuto caratterialmente grazie al Capitano Andrea Cattani) e subito dopo a Reggio Emilia)è stato allenato dall’ex nero-arancio Giuseppe Di Manno, da qualche giorno Assistant Coach della compagine del Latina,anch’essa in Dna.

Un colpo pesante in prospettiva per i piemontesi perchè Viglianisi, oltre ad aver sottoscritto un contratto triennale con la formazione allenata da Pillastrini, è stato acquisito interamente dai torinesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons