Kevin Pandolfi ufficiale al Venafro

Tempo di ufficialità per un altro figlio del Centro Viola.

Kevin Pandolfi, guardia classe 1995 saluta la Calabria, la Sicilia dopo il suo anno formativo al San Filippo del Mela con Coach Romeo ed i calabresi Laganà,Luzza e Romeo nella C Nazionale tenta la carta importante del trasferimento in B: giocherà nel Venafro.

Il saltatore Kevin, dunque, giocherà nel girone della Planet Catanzaro.

L’atleta ha mosso i primi passi alla Scuola di Basket Viola, società che lo ha formato e con la quale ha primeggiato a livello giovanile vincendo titoli regionali a ripetizione.

Importantissima la sua stagione alla Botteghelle sotto la guida di Coach Seby D’Agostino terminata ad un passo dalla promozione con grandi performance personali

 

La nota stampa del Venafro.

 

Kevin Pandolfi muove i suoi primi passi nella Scuola Basket Viola conquistando diversi titoli regionali ed una promozione dalla serie D alla C regionale con la canotta nero-arancio.
Guardia-ala di 194 cm classe ’95, ha fatto parte del roster della viola in A2 silver.
Sfiora di un soffio la promozione in C nazionale portando a suon di canestri la sua Botteghelle fino alle semifinali di playoffs nell’anno 2013-2014.
Giocatore esplosivo, dotato di lunghe leve e di un buon tiro da 3.
Nella stagione 2014-15 gioca a San Filippo del Mela nella squadra “Peppino Cocuzza” di DNC, con la quale si toglie molte soddisfazioni,tra cui quella di essere il top scorer della squadra con 359 pt in stagione (media 15 pt) dando del “filo da torcere” a molti giocatori esperti della categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons