Kles e Villa:ottime indicazioni

 

 

Davvero un gran bel test.

Nella serata di ieri,nel nuovo impianto di Basket di Lazzaro all’interno del Comune di Motta San Giovanni si sono sfidate la Kleos di Lazzaro,formazione neo-promossa in Serie D ed il Villa San Giovanni, team veterano del campionato di C Regionale che festeggerà i venti anni di attività proprio in questa stagione.

Sei quarti d’allenamento ed un buon modo per sciogliere i muscoli per entrambe le compagini che,nei prossimi giorni ufficializzeranno dei grandi colpi di mercato.

Assente il centro Marchetti per gli ospiti che al termine dei sei periodi vinceranno 56 a 60 con tanto di tripla finale.

Impressiona la capacità di far canestro e la tenuta della Kleos:Nonostante il piccolo stop per Fabio Zavettieri,out dalla gara per tre periodi, il quintetto di Lazzaro si è dimostrato più che all’altezza della situazione vincendo cinque quarti su sei.

Impressione positiva per il Villa San Giovanni squadra che al momento appare il roster più attrezzato tra le compagini di Reggio e provincia e soprattutto,stando alle ultime voci di mercato dovrebbe implementare la formazione per poter competere alla vittoria del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons