L2 Silver:Sarà ancora “Switch”,confermati Ponticiello e Russo

 

 

Inizia a muoversi il mercato della Viola.Il riuscitissimo duo di allenatori che ha condotto la formazione nero-arancio verso l’accesso alla Lega Due Silver è stato confermato.

Sarà ancora “Switch-Show” tutto made in Sant’Antimo per la formazione nero-arancio.Il primo colpo firmato dal Presidente Muscolino,infatti, è la riconferma del capo allenatore Francesco Ponticiello, subentrato a campionato in corso nella passata stagione e del giovane Coach Aldo Russo, all’interno dello Staff sin dall’inizio della passata stagione.Il duo promette scintille ma soprattutto,l’ormai “Fattore Energetico” che ha appassionato e fatto sognare i supporters di tutte le età.

Il Comunicato Ufficiale

Tanto tuonò che piovve: la società Viola comunica che è arrivata stasera la firma del contratto da parte del duo Ponticiello e Russo in un ambiente informale in un noto locale Reggino.

 

Sarà dunque “Ciccio” Ponticiello, con l’ausilio di Aldo Russo, a guidare la viola per l’anno sportivo 2013/2014 nell’appassionante campionato di Legadue Silver.

 

Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti per un programma che la Viola intende portare avanti nel segno della continuità con il settore tecnico che tanto bene ha fatto nell’anno sportivo appena passato culminato con la promozione in Legadue Silver.

 

Inizia dunque a nascere la nuova squadra nero arancio con il primo colpo di mercato messo a segno dalla Muscolino’s band.

 

Agli allenatori la società porge gli auguri di buon lavoro. Ad Maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons