La C Regionale fa il pieno, cinque anticipi

 

 

Il sabato della C Regionale fa cinquina.

Tante le sfide interessanti nel pomeriggio di oggi.

La Cestistica Gioiese giocherà alle 18.30 contro il lanciatissimo Castrovillari, formazione che ha realmente poche chance per vincere al PalaMangione.

Ancora senza Fall,la co-capolista Vis giocherà l’atteso derby in casa della Botteghelle Basket formazione che le proverà tutte per dar fastidio ai più titolati avversari.

Alle ore 18 al PalaCalafiore la Nuova Jolly affronta un Villa che ha tanta voglia di avvicinare i reggini, al momento sconfitti esclusivamente da Vis e Gioiese.

L’obiettivo di coach Tripodi non è, come ribadito in settimana quello di vincere le partite ma “Creare giocatori – chiosa – questo l’obiettivo primario. La nostra parola d’ordine è vivaio”.I nero-verdi del Villa invece, le proveranno tutte per rifarsi dopo il pesante k.o. della sfida di andata.

Alle 17 al PalaGreco di Catanzaro, la Ccb deve rimboccarsi le maniche e provare a stupire contro l’Olympic.Il fanalino di coda del torneo deve reagire per provare un avvicinamento al penultimo posto.L’Olympic, invece, nonostante l’ultima sconfitta preventivabile contro la Gioiese è reduce da un buon momento.

Alle 20, chiude la giornata al PalaCalafiore.Sfida delicatissima in chiave PlayOut tra il Cap Reggio e la Jbl forte del nuovo arrivato Enzo Di Vico.

Domenica, due partite.

L’Aspi cerca strada contro i giovani della Virtus Catanzaro alle prese con la contemporaneità della B2.

Lamezia, invece,affronterà un Crotone che, perse le tre pedine sul mercato proverà nuove forze per cercare strade di vittoria.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons