LA CALABRIA E’ ZONA ROSSA

Capitolo basket: tutta l’attività regionale e giovanile è già stata sospesa fino al 2021.

Nelle zone rosse, come la Calabria, saranno vietati, a partire da domani, anche gli allenamenti delle squadre (a livello regionale e provinciale) per le quali sono già sospese le gare. Saranno sospese tutte le attività, anche di interesse nazionale, degli Enti di promozione.
Sarà consentito invece svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona e con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per quanto riguarda le squadre di interesse nazionale, come ad esempio Pallacanestro Viola e Mastria Academy l’unico dubbio da risolvere potrebbe essere la possibilità di svolgere delle amichevoli, ovviamente tra formazioni dello stesso rango.

In caso di esito positivo sabato si potrà giocare al PalaCalafiore il test tra i nero-arancio di Coach Bolignano ed il Torrenova e nella settimana seguente il doppio test, prima al mercoledì e poi nuovamente al sabato tra i reggini e la Mastria di Salvatore Formato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons