LA CALABRIA SORRIDE:LAMEZIA BATTE ROCCARAINOLA

Buona la prima per il team di Coach Barilla che mette due punti nello zaino in vista del difficile e competitivo campionato di C Gold Campania.
Gara mai in discussione con i gialloblu che mettono in evidenza un ottimo Terreni ad inizio gara, resistono con l’esperienza di Ferretti e Monier nella fase cruciale del match e firmano un bel trentello del condottiero Sakellariu.
 
I lametini, dunque, si aggiudicano prima la partita di campionato con un largo divario, davanti ad un pubblico aggremito e caldissimo in occasione della riapertura del Palasparti.
 
Gara sempre in discesa per le fenici che hanno sempre mantenuto un vantaggio in doppia cifra fin dal primo quarto . La squadra rivale di coach Liquori tenta una difficile rimonta nel 3° quarto(tanti palloni per il lungo Auriemma), alzando e intensificando il pressing in difesa, ma sono bravi i giocatori lametini a non perdere mai la concentrazione e a dilagare nell’ultimo pediodo, anche grazie alle tante triple messe a segno dal cecchino Sakellariou. Buona prova del Roccarainola che ha lottato arduemente per tutta la gara ma che si è dovuta arrendere alla netta superiorità lametina.
 
BASKETBALL LAMEZIA – ROCCARAINOLA 95-68
(27-9, 42-24, 67-51, 95-69)
BASKETBALL LAMEZIA: Romeo 4, Spasojevic 5, Monier 19, Tartamella 6, Terreni 19, Conti, Ferretti 10, Sakellariou 30, Giampà F 2, Grande, Miscimarra, Giampà G. Coach: Barillà.
ROCCARAINOLA: Laurenzi 4, Errico 5, Iovino 3, Canale, Moccia 11, Damiano 7, Sipraga 7, Canestrari 12, Auriemma 15, Boccia, Marchese, Falco 4. Coach: Liquori.
Show Buttons
Hide Buttons