LA CANDIDATA NUMERO 1 PUNTA AL MASSIMO

La Real Basket Rieti, compagine capitanata dall’ex Viola Marcos Casini punta a vincere il campionato. Sarà un’avversaria di Pall.Viola e Mastria Catanzaro nella seconda fase.Nella giornata di ieri ha presentato il nuovo Direttore Sportivo,la gloria della Scavolini Pesaro, Domenico Zampolini

La nota

Presso la sala riunioni del centro sportivo Asso Sporting Club è stato presentato ufficialmente il nuovo General Manager della Real Sebastiani Rieti, Domenico Zampolini.

Introdotto dall’azionista di maggioranza della società, Roberto Pietropaoli, Zampolini è apparso visibilmente emozionato ma nel contempo pronto ad immergersi in questa nuova avventura.

“Questo è un momento storico per la città – ha dichiarato Pietropaoli – perché Domenico torna alla sua Sebastiani, quella che ha difeso in campo indossando la mitica maglia numero 6. E’ un simbolo per questi colori, per i tifosi e per tutti coloro che lo hanno sempre apprezzato: non ho mai sentito nessuno in Italia parlar male di lui. Torna operativo e noi ci aspettiamo molto da lui, sia in termini di saggezza, che di esperienza. Sarà importante anche per la squadra perché una parola detta da un campione del suo spessore ha sempre il suo peso specifico. Avevamo bisogno di questo grande “ombrello” che deve soprattutto guidare me a sbagliare sempre meno per cercare di raggiungere l’obiettivo già dichiarato”.

Alle parole d’introduzione di Pietropaoli, hanno fatto seguito quelle dello stesso Zampolini, che domenica sarà a Formia insieme alla squadra per l’esordio in campionato.

Show Buttons
Hide Buttons