LA CCB NON SBAGLIA AL PALATEDESCHI: ARRIVA IL POKER DI VITTORIE
Questa volta la CCB non fallisce nel turno infrasettimanale e ferma la Samnium Basket Benevento sul punteggio di 53-73. L’inizio è stato molto equilibrato con le padrone di casa che hanno sbloccato il tabellone e le catanzaresi che hanno perso in seguito due palloni in fila. Poi, però, si è acceso anche l’attacco ospite che così ha permesso all’Edilizia Innovativa Catanzaro di chiudere sul 15-16 i primi 10’ (8 punti di Guilavogui nel quarto). Nel secondo periodo il divario si è ampliato con un parziale di iniziale di 0-9 che ha permesso alle catanzaresi di andare all’intervallo lungo sul 26-36. Al rientro dagli spogliatoi la CCB ha allungato ulteriormente il divario, anche se Battistini con 8 punti ha provato a tenere in scia le padrone di casa. Inutile dire che l’ultima frazione, dunque, sia stata solo garbage time seppur si sia conclusa con un 16-16 di parziale.
Ottima prestazione delle nostre ragazze che seppur hanno commesso alcuni errori banali hanno giocato una buona partita. Il prossimo appuntamento è al PalaGreco alle ore 18 contro la Miwa Benevento.
SAMNIUM BENEVENTO: Iuliano, Vaccaro, Kovtun, Clementi 7, Savarese 3, Battistini 16, Uggen 8, Zanchiello 10, Muscetta 7, D’Avanzo 2, Abbatiello. Coach Annecchiaro.
CCB: Adongpiny 5, Persico, Fazzari 2, Paoletti 19, Codispoti 7, Rovira 7, Allegro, Iob 8, Guilavogui 20, Villanueva 5, Carnì. Coach Chiarella


