LA CITTA’ DI PALMI AVRA’ UN NUOVO PALAZZETTO DELLO SPORT

La vocazione sportiva della città di Palmi è più viva che mai. L’Omi.Fer. di Serie A3 di Pallavolo, dopo le questioni burocratiche che imperversano attorno al Palacalafiore di Reggio Calabria è pronta ad un repentino ritorno nella storica Palestra Surace.

A Palmi,però, si programma e si pensa in grande.

L’Amministrazione guidata dal Sindaco Ranuccio, dopo aver portato a compimento il bellissimo PlayGround dedicato alla memoria di Kobe e Gianna Bryant, rievocando la storica foto di un piccolo Kobe in maglia Cestistica Piero Viola allo Scatolone di Palmi contro la squadra locale è pronto ad una bella, nuova ed importante notizia.

Un Palasport totalmente nuovo.

Leggete qui

 

In questi giorni è stata indetta la procedura per l’affidamento della progettazione dei lavori di realizzazione del Polo Sportivo e del Palazzetto dello Sport in località San Giorgio. Vogliamo realizzare un polo che consenta di praticare diverse discipline sportive e dia alla nostra città la possibilità di ospitare campionati e partite di alto livello, all’interno di un palazzetto moderno e funzionale.

La realizzazione del progetto sarà finanziata da fondi europei, nell’ambito del programma “Next Generation EU”, per la rigenerazione urbana, che siamo riusciti a intercettare mediante il PNRR. La progettazione definitiva ed esecutiva è il primo passo concreto verso la realizzazione dell’opera, che auspichiamo di poter consegnare alla città nel più breve tempo possibile

Show Buttons
Hide Buttons