C Sicilia-Calabria

LA DIERRE GIOCA IN CASA DEL CUS CATANIA.

Sono ben quattro gli anticipi della C Unica, Calabria/Sicilia.
Piatto ricco in terra etnea.
La Dierre giocherà al Palarcidiacono per affrontare un Cus Catania che ha tanta voglia di aggancio.
Bianco-blu in piena striscia di risultati positivi.
Sette vittorie consecutive per gli universitari.
Cinque per la Dierre.
Due punti in più in classifica per i cestisti di Coach Cotroneo che vinsero, nella gara di andata, con il punteggio di 80 a 72 all’interno di una sfida molto combattuta.
Il Cus ha grossi nomi all’interno del proprio roster come l’ex Castanea Giordano Chakir, l’esterno visto a Molfetta e Barcellona, Andres Duval.

 

Il regia c’è una vecchia conoscenza del basket reggino come Signorino, tanta esperienza dalle mani di Arena e Corselli, finalisti del campionato nella passata stagione, Santonocito,Andrea Farruggio da Comiso, insomma, un roster veramente forte e ben composto.
La Dierre si sta allenando forte e vuole arrivare carica all’impegno in trasferta.
Inizia un tour de force di partite cruciali: sabato a Catania, successivamente al Palalivatino contro la seconda forza del torneo, anche per la matematica, il Basket Gela e successivamente ancora, tra tre settimane, in casa, ma al Palalumaka contro la capolista, anch’essa matematica, Alfa Catania.
E’ corsa a tre per il terzo posto, anche perchè, l’Olympia Comiso, team che ha veleggiato per larga parte del torneo sulla seconda piazza, ha gli stessi punti del Cus Catania.
Palla a due alle ore 18 del 29 marzo.
Arbitreranno la sfida Francesco Marino e Giuseppe Sguali di Porto Empedocle.
Diretta social sulla pagina Facebook della società ospitante.
Show Buttons
Hide Buttons