LA DIERRE RILANCIA E PRESENTA IL NUOVO WEBSITE

Nei giorni scorsi abbiamo ascoltato il Presidente Roberto Filianoti (vai al link), oggi, invece, il team reggino, compagine che ha chiuso in vetta alla classifica il campionato di Serie D Calabria si struttura con un nuovo sito internet.
 
https://www.dierrebasket.it è il link, pubblichiamo un estratto dallo stesso con la storia motivazionale del progetto:
 

L’amore per il Basket in tutto il territorio Reggino è una passione che risale fin dai tempi più antichi. Reggio Calabria ha scritto pagine importanti di Pallacanestro, con lunghi trascorsi nelle categorie più importanti, con accanto il Reggino sempre pronto a sostenerla. Purtroppo negli ultimi anni la Pallacanestro ha avuto un brusco calo, per svariati motivi, non solo sul territorio Calabrese ma in tutto il paese.

 
Ecco perché dopo una lunga riflessione e uno scrupoloso studio sul territorio Reggino, cercando di capire cosa si poteva fare per provare a risollevare il movimento Cestistico Calabrese, nel Maggio del 2019 nasce ufficialmente la nuova associazione dilettantistica Dierre Basketball.
 
Un progetto a lungo termine, pieno di buoni propositi, incentrando le proprie forze non solo sulla pallacanestro ma anche sul sociale e con numerose e importati iniziative, insieme alle tante associazioni sportive e non solo che  sono presenti sul territorio.
 
“Fare qualcosa di nuovo, di importante, con persone ambiziose, nella mia amata Reggio Calabria è l’obbiettivo iniziale” Queste le Prime parole del Fondatore – Presidente della Dierre Roberto  Filianoti.
 
Inizia così la storia della Dierre Basketball con l’iscrizione al campionato Regionale Calabria 2019/2020 nella categoria Serie D e Under 20″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons