C Sicilia-CalabriaSlider

LA DIERRE SALUTA COACH RUGOLO

Ufficialità da casa bianco blu. Tantissimi cambiamenti in arrivo. Il Coach reggino sta valutando altre ed intriganti opportunità 

La nota

COMUNICATO UFFICIALE- GIOVANNI RUGOLO NON E’ PIU’ IL COACH DELLA DIERRE

Tempo di novità in casa bianco-blu.
Dierre Basketball Reggio Calabria, per voce del proprio Presidente,Roberto Filianoti ringrazia e saluta il proprio Coach Giovanni Rugolo.

La società comunica che non proseguirà il proprio rapporto di collaborazione con il coach reggino.
Dierre precisa che, la volontà societaria sarebbe stata quella di confermare il Coach nel proprio ruolo, attivo con profitto da due anni nel torneo di C Gold.
La stessa informa che, ha ricevuto dal Coach la comunicazione di rinuncia della prosecuzione del rapporto, stante la volontà dello stesso di intraprendere una nuova avventura professionale.
Sono stati due anni intensi e significativi per la nostra crescita, dentro e fuori dal campo, dove, con cuore ed anima, Giovanni Rugolo è stato un pilastro fondamentale della nostra progettualità, della nostra crescita e dei nostri campionati disputati.
Nel ringraziarlo, dunque, per il cammino percorso insieme, Dierre Basketball Reggio Calabria augura al coach Rugolo le migliori soddisfazioni per il suo futuro professionale.
Seguiranno aggiornamenti.

GRAZIE GIOVANNI!

Show Buttons
Hide Buttons