La Dna? Ve la racconto io

Cosa ci dobbiamo aspettare? Che campionato è la Divisione Nazionale?

 

 

E’ un campionato diverso dalla b2,molto più fisico,le partite sono tutte preparate sia individualmente che di squadra,il fattore campo è molto importante,poi quest’anno con il fatto delle 6 retrocessioni e degli under ci si “scannerà” sempre di più.

 

Squadre che mollano e problematiche in tutta Italia.Facciamo parte di uno sport alla deriva?

 

Lo sport in generale sta quasi per raschiare il fondo,dispiace vedere tante realtà che non riescono ad iscriversi,ci vorrebbe una migliore organizzazione e programmazione,forse non pensando troppo ai risultati immediati, ma ai risultati nel corso degli anni.

 

Difficile vederti perdere in un tre contro tre.E’ stato un pò malinconico rigiocare in via Marina all’interno di un torneo così poco “affollato”,dico bene?

 

Non mi ha fatto piacere perdere, ma mi ha fatto piacere stare con persone (amici) con cui sono molto legato(Daniele Saccà,Andrea Pellicano’ e Pino Iaria),peccato per le poche squadre iscritte,onestamente mi aspettavo un po di piu da Reggio,i campi erano molto belli,il contorno da favola,il caldo e la finale degli europei hanno giocato un ruolo molto importante ma in negativo,sarebbe stato una gran cosa poter giocare in notturna,sappiamo tutti quello che la via marina puo dare la sera.Ci rifaremo la prossima volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons