LA MASTRIA E’ PRONTA A VOLARE: FRANCO GAETANO IN DIRITTURA D’ATTERRAGGIO

Non dobbiamo sicuramente raccontarvi noi di quanto, Renato Mastria,sia un combattente e sfoggi un atteggiamento mai arrendevole.

In casa Palapulerà è attualmente in prova Bruno Ondo Mengue ma non sarà lui il colpo di mercato dei calabresi, almeno per ora.

Il colpo in questione potrebbe arrivare per il derby di Calabria contro la Pallacanestro Viola programmato per la prima giornata del girone di ritorno.

L’ufficialità, le firme del caso devono ancora concretizzarsi anche perché, il giocatore sembrava vicinissimo ad un contratto biennale con Ruvo.

Franco Gaetano, atleta classe 1999, uno dei rappresentanti con più talento partiti dalla nostra regione è vicinissimo per un ritorno a Catanzaro,questa volta, sponda Mastria.

Era un gioiello del Matera, compagine capitanata dal primo innesto di mercato dei catanzaresi, Pasquale Battaglia. E’ reduce da una stagione tra Crema e Cassino, ha contribuito al salto di categoria della sua Lamezia in Serie B ed oggi, può dare un contributo fattivo al team di Coach Formato.

Show Buttons
Hide Buttons