LA MASTRIA UFFICIALIZZA FRANCO GAETANO

La Mastria Sport Academy comunica, con grande soddisfazione, che Franco Gaetano vestirà i colori giallo-rossi per il resto della stagione – scrive la nota del club.

Gaetano, rimasto senza squadra dopo la rinuncia di Matera, ha già esordito con la casacca catanzarese nell’ultimo match casalingo contro Molfetta, dove, nonostante i pochissimi allenamenti svolti con la squadra, si è immediatamente messo in luce facendo registrare 10 punti e 6 rimbalzi con una valutazione complessiva di 16 che ben rappresenta il suo notevole impatto all’interno della gara.

Nato a Lamezia Terme, il ventunenne può vantare già una carriera di tutto rispetto essendo, nonostante la giovane età, alla quarta partecipazione al campionato di serie B e riuscendo sempre ad imporsi come uno dei giovani più interessanti e apprezzati del torneo.

Ala Grande, con innate potenzialità fisiche, fa dell’atletismo la sua arma principale rendendosi, spesso e volentieri, protagonista di giocate capaci di esaltare addetti ai lavori e tifosi.

Nel corso degli anni ha ampliato notevolmente il suo raggio d’azione diventando un giocatore estremamente temibile sia vicino che lontano dal ferro e garantendo così nuove possibilità e soluzioni nello scacchiere dell’Academy.

Nuovo colpo che attesta la serietà e l’ambizione del progetto Mastria che oltre a poter usufruire fino a fine stagione di un giocatore di assoluta qualità, riporta a “casa” un talento calabrese dimostrando la voglia di puntare e dare spazio ai giovani della nostra regione.

Benvenuto Franco!

Show Buttons
Hide Buttons