LA MAYOR PAOLA VUOLE DOMINARE LA D
La “finestrella” dei tesseramenti trasforma la neopromossa di Coach Furfari in una autentica schiaccia sassi.
I rumors di mercato erano fondati.
La Mayor Paola forma lo squadrone.
Un autentico Dream Team che starebbe bene, anzi benissimo anche al piano di sopra.
L’accoppiata formata dal Coach Nino Furfari e dal condottiero Lo Gatto trasforma la matricola tirrenica in un team da leccarsi i baffi.
Il Presidente Benedetto potrà contare sull’estro del centro argentino ex Julitta Tortora e Cosenza(in C1) Gonzales, centro di ruolo e pistolero da tre punti all’occorrenza.
Una vecchia conoscenza della Serie D proprio con Tortora ma protagonista anche in piazze più importanti come Simone Lo Tufo, guardia dal canestro facile.
Michele Giannotta, classe 1987, il più forte giocatore mai uscito da Gioiosa Marina, fresco campione in carica del campionato con l’Arberia e per tanti anni tra C1 e C2.
Vincenzo De Marco, condottiero dell’Arberia, alle prese con il recupero da un brutto infortunio ma pronto per il 2o17 con tutta la grinta mostrata per anni tra C1 e C2 tra Rende, San Demetrio, Cosenza e non solo.
Per finire, nel poster c’è anche un lungo di belle speranze, uno dei pochi in circolazione: il bravo De Luca reduce da un biennio alla corte di Coach Iracà a Lamezia.