La migliore slot machine dedicata al mondo del basket

Il mondo dell’intrattenimento al giorno d’oggi ha subito una forte evoluzione. Complice l’evoluzione digitale che ha colpito la nostra società, sono cambiate molte delle abitudini delle persone. Basti pensare, ad esempio, al modo di concepire la fruizione di film: prima per vedere le ultime uscite bisognava recarsi in uno dei tanti cinema sparsi per la città e scegliere cosa guardare. Oggi, invece, basta avere una connessione a internet e un abbonamento alle tante piattaforme online per godere di tutto il meglio della settima arte. È così per ogni settore, come la musica, lo sport e il gioco. Quest’ultimo in particolare è la vera sorpresa degli ultimi anni.

Sono tanti gli utenti che hanno deciso di affidarsi al proprio divertimento ai casinò online sparsi per il web, ritenuti sicuramente più comodi in quanto si può giocare dove si vuole e quando si vuole, oltre ad avere un catalogo di giochi molto più ampio e variegato rispetto alla controparte fisica. Pilastro di questo mondo è sicuramente la cosiddetta “Macchinetta del diavolo”, ovvero la slot machine. È il gioco più apprezzato nei casinò terrestri e online. Inoltre su questo sito è possibile trovare moltissimi consigli sul mondo delle slot e a quale affidarsi per vincere ricchi premi.

Le slot machine online sono tutte diverse tra di loro, con diverse tematizzazione per accontentare i gusti dei giocatori. Ad esempio sui siti di gioco è possibile divertirsi con quelle dedicate al mondo del cinema, con le pellicole riprodotte in maniera fedele per consentire un’esperienza immersiva al consumatore. Anche il mondo dello sport ha stretto un profondo legame con questo titolo, al punto che sono tanti i giochi dedicati alle migliori discipline. Oggi presentiamo una slot che ha a che fare con il basket, considerata da molti una delle migliori in circolazione: Basketball Star della Microgaming.

Basketball Star

Se volete giocare ad una slot machine affidabile, scegliete sempre quelle targate Microgaming, leader nel settore. Basketball Star è il quarto episodio di una serie dedicata agli sport made USA, dopo Rugby Star, Cricket Star e Football Star.

La qualità della slot non sono minimamente in discussione, anche perché conosciamo la software house: alte prestazioni, grafiche incredibili con suoni coinvolgenti. Sembra veramente di giocare una partita di basket nei palazzetti degli Stati Uniti.

L’intro di Basketball Star è tra le più belle mai viste, molto ritmata che porta perfettamente sul parquet di gioco ad azione già avviata. Inoltre è possibile riconoscere moltissimi visi di campioni che hanno fatto grande la storia della pallacanestro internazionale.

È composta da 5 rulli e 243 linee di vincita. Sopra ai rulli sono disegnati gli accessori dei cestisti, come: bibite, medaglie, scarpini. Quando si arriva la vittoria c’è l’esplosione dei simboli vincenti che lasciano spazio ad altri simboli, in questo modo ci saranno più vincite.

Interessante il bonus game free spins. I giri gratis arrivano circa dopo 50 o 100 giri. Insomma bisognerà attendere un po’ per poter provare a vincere senza intaccare il proprio portafoglio, ma l’attesa ne vale assolutamente la pena. Le vincite nei giri gratis, infatti, godono di moltiplicatori fino al 10X, così da farvi svoltare la partita.

Show Buttons
Hide Buttons