La Nba a Reggio, Reggioacanestro c’è

 

 

Dopo Lignano Sabbiadoro, Napoli, Trapani e Ostia approda a Reggio Calabria, nella splendida cornice dell’Arena dello Stretto sul Lungomare Italo Falcomatà l’NBA 3X Tour 2012, un tour estivo di sei tappe esclusive dedicato ai fan di NBA.

L’evento è stato graziato grazie alla collaborazione ed al patrocinio dell’Amministrazione Comunale ed all’intervento attivo dell’Assessore allo Sport Walter Curatola.La kèrmesse coinvolgerà la città intera e l’auspicio è che, anche gli appassionati della vicina Sicilia e del resto della Regione possano partecipare ad una serie di contest gratuiti ed intriganti.Appuntamento per tutti, grandi e piccini domenica 9 e lunedì 10 Settembre in modo da sfruttare alla grande la contemporaneità delle feste mariane.

Si giocheranno tornei 3 contro 3 accanto a divertenti attività interattive offrendo a migliaia di appassionati in tutta Italia l’esperienza NBA in maniera diretta.

Ogni tappa è caratterizzata da un aspetto competitivo, quindi un torneo 3×3 e la tipica Fan Zone di NBA che prevede 3 mezzi-campi e un central court dove si svolgeranno diverse attività che spaziano dalle gare di tiri da 3 punti, gare di schiacciate, blind game ed altre ancora.

Inoltre i fan potranno divertirsi con le gigantografie dei giocatori NBA e scattare le foto con le riproduzioni a misura reale dei campioni NBA.

L’evento ha già registrato come “Guest”, grandi ospiti d’onore atleti del calibro di Danilo Gallinari e James Harden(attualmente ad Ostia).Nella tappa di Trapani,invece, è stata la volta di una vecchia gloria Nba con un passato anche in Italia come Darryl Dawkins visto contro la grande Viola con la canotta del Torino.

Gli appassionati calabresi sognano Ginobili ma dovranno accontentarsi di altri Guest.

L’organizzazione Nba,agendo con maestria ha aperto le iscrizioni a tutti(grandi e piccini) senza limiti ma con un unico denominatore la passione verso la National Basketball Association.

L’iscrizione è completamente gratuita e gli iscritti verranno muniti di canotta Nba Adidas. E’ necessario compilare il modulo on-line disponibile al seguente indirizzo: http://78.47.100.244/NBAFormMain/

 

L’organizzazione locale è curata da un esperto del settore come Coach Iracà, Responsabile del Settore Giovanile della Viola.

Reggioacanestro.com, già presente ad iniziative Nba(ricorderete le avventure raccontate per Roma-Phoenix al PalaLottomatica o gli splendidi scatti di Fortunato Serranò in occasione di un altro Tour Nba milanese con la sfida tra Armani e Knicks) è diventata partner dell’evento provando a contribuire attivamente alla promozione dell’evento ed raccontando la kèrmesse sulle nostre pagine digitali con interviste,contenuti,video e foto.

Giovanni Mafrici,Mario e Carlo Vetere saranno in prima linea per tuffarsi al 100% nel mondo Nba.

Allacciate le cinture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons