La New Team batte la Botteghelle nel Big Match

 

 

Il Big Match di giornata di C Regionale inizia con una similitudine:Assenti i due Coach Gualtieri da un lato,D’Agostino dall’altro sostituiti dai rispettivi vice Ugo Maeran per i pitagorici e Giuseppe Polimeni per i reggini.

La New Team scende in campo con Lo Giacco play, Di Vico e Perrone esterni con Infelise da quattro atipico affiancato al capitano Venuto. La Botteghelle risponde con l’ex di turno Ciccio Catanoso in regia, Viglianisi e La Russa esterni con Vazzana e Cuzzola sotto canestro.

La chiave del match passa dalle mani di Christian Venuto:difficile,per non dire impossibile difendere sul forte lungo pitagorico per i reggini.

La New Team va subito avanti anche sul più venti.

Capitan Pensabene,dall’altra parte stringe i denti ma non è al top e non può sostenere come vorrebbe i suoi giovani compagni(poco più di cinque minuti per lui).

I tentativi di rimonta della Botteghelle sono concreti ma non efficaci fino in fondo.

Gli ospiti arrivano anche fino al meno otto.Due tecnici contro Reggio Calabria fanno allontanare nuovamente Vazzana e soci.Termina 93 a 79 con Venuto nuovamente mattatore del match.

 

New Team Crotone-Botteghelle 93-79

Parziali: 22-15; 44-34 (22-19); 64-49 (20-15); 93-79 (19-30)

Crotone: Perrone 9, Di Vico 19, Salatti 2,  Zagami 5, Venuto 31, Torromino, Dell’Uomo D., Infelise 12, Dell’Uomo S. 2, Lo Giacco 12, Paparo, Mazzeo. Coach: Maeran.

Botteghelle RC: Cuzzola 10, Pensabene 6, Labate, Totino, Vazzana 18, Cilione, Viglianisi 6, Catanoso 16, Larussa, Pandolfi 20, Barreca, Panzieri. Coach: Polimeni.

arbitri: Calautti – Riggio (Locri – Siderno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons