La New Team vince il Big Match

 

 

Il Big Match assoluto del turno di C Regionale va in archivio.

La New Team Crotone vince ancora, rimane imbattuta in vetta alla classifica.

In realtà, in vetta, rimarrà solamente una formazione a partire dal prossimo turno,visto che il 16 Novembre gli atleti di Gualtieri sfideranno a domicilio il Villa San Giovanni.

Il Crotone scende in campo con Perrone, Di Vico, Lo Giacco, Infelise e Venuto,la Scuola di Basket Viola Reggio Calabria risponde con Russo, Antonicelli, Luzza, Latella e Osmatescu.

Crotone batte Viola sciorinando la forza di un gruppo sostenuto da delle assolute colonne portanti:la gara si potrebbe leggere sicuramente dall’impiego di Cristian Venuto.Quando il miglior marcatore del torneo è in campo, la New Team vola,quando l’atleta è costretto ai box per una “botta” alla caviglia, la gara cambia incredibilmente.

La Viola prosegue il suo percorso formativo:lo scivolone non compromette il valore di un gruppo che dopo esser caduto sotto i colpi dei pitagorici nelle prime due frazioni, è riuscito a rialzarsi con grinta arrivando fino al meno tre coordinato da uno strepitoso Ciccio Russo.

Bene Franzò e Latella.

Il recupero della Viola avviene grazie all’infortunio subito da Venuto nel secondo periodo:ilrientro in campo dell’atleta pitagorico nell’ultima frazione rimette “la freccia” alla New Team che in un batter d’occhio ritorna sul più quindici.

Ottima la prova di Enzo Di Vico per una capolista che sogna ogni giorno di più.La Viola cercherà il riscatto contro i pitagorici nel girone di ritorno con un’esperienza che cresce di partita in partita, pallone dopo pallone.

New Team 2000 KR-Scuola Basket Viola 86 – 78

parziali: 21-16; 54-28 (33-12); 66-55 (12-27); 86-78 (20-23)

Crotone: Perrone 2, Di Vico 27, Salatti 2,  Zagami 2, Venuto 25, Torromino, Dell’Uomo D., Infelise 8, Dell’Uomo S., Lo Giacco 20, Oppido, Mazzeo. Coach: Gualtieri.

Viola:Di Dio Busà 6, Russo 17, De Stefano, Antonicelli 3, Franzò 22, Brilli, Frazzetto 2, Sindoni, Scalone, Luzza 2, Osmatescu 10, Latella 16. Coach Iracà Ass Barilla.

arbitri: Gazzaneo – Gazzaneo (Castrovillari)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons