LA NUOVA JOLLY FA FESTA CON TUTTI I SUOI TESSERATI
Pallacanestro giovanile per tutti i tesserati reggini e non solo. Spettacolo al PalaCalafiore.
La Basket Nuova Jolly fa festa.
Non c’è solamente la C Silver nel cantiere della società reggina.
L’attività del team si è conclusa con la Kermesse del quarto Torneo “2 canestri per il futuro ” .
Una vera e propria festa del Minibasket per tanti appassionati.
Anche quest’anno la società reggina ha raccolto a Reggio Calabria all’interno del Palacalafiore numerosi piccoli Atleti che si sono sfidati in gare avvincenti.
Sono scese in campo le categorie dei nati nell’anno 2007-2008-2009-2010- piccoli cestisti delle compagine di :
Campo Calabro, Diabaino Gioa Tauro, Pallacanestro Bagnara, Minibasket Taurianova, Messina, Centro Baby Stars Jolly, Centro Minibasket Miniwolf, suddivisi in due gironi arbitri e segnapunti i ragazzi del settore giovanile della Nuova Jolly.
Anche per questa edizione il Centro Minibasket della Nuova Jolly guidato dall’entusiasmo coinvolgente di Romana Pirillo, Anna Fotia e il Dirigente Scarfo’ Gianfranco e’ riuscito a mettere in campo un’organizzazione impeccabile.
Bellissima cornice di pubblico composta dai Genitori che hanno accompagnato e sostenuto i figli per questa gioiosa manifestazione. Vista la giovanissima età, nessuna classifica, ma medaglie e coppe per tutti i partecipanti con i complimenti da parte di tutti per la bellissima manifestazione.
Romana Pirillo, Dirigente instancabile e vera anima della Società, non puo’ che trasudare soddisfazione per questo inatteso bagno di folla .
“E’ sempre bello vedere tante Società, famiglie, bambini e bambine presenti tutti insieme, fa piacere la disponibilità degli Atleti del Settore Giovanile sempre pronti a dare un aiuto nelle manifestazioni per i più piccoli, perché il Minibasket è una sana competizione che comunque riesce ad unire tutte le generazioni, educando ai valori piu’ emozionanti e veri dello sport.
Grazie a tutti e soprattutto alla nostra squadra Scoiattoli composta da: Centofanti Lorenzo, Ilaria Gattuso, Foti Pietro, Cristarella Alessandro, Gabriele Martino, Giovanni Marino, Davide Serrano’ Saverio e Rebecca Autollitano, Rania Daniel, Pratico’ Francesco, Quattrone Giovanna, Domenica Sapone, Agnese e Giovanni Barreca, all’Istruttrice Fotia Anna e alla super Assistente Centofanti Sara
alla prossima esaltante edizione. Ringrazio ovviamente i nostri sponsor One Power, Tabacchi C., Zeroglut, Pellicceria Micifur e Scevola”.