LA PALLACANESTRO VIOLA LANCIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Il simbolo della campagna abbonamenti, non poteva che essere lui: Andrea Renzi.

Il totem, colpo totalmente fuori-categoria sarà il condottiero di una stagione salvata in extremis che consentirà, nuovamente, ai nero-arancio di partecipare al campionato di serie B nazionale per il terzo anno di fila.

Tanti ostacoli: dallo strampalato girone, alla riforma dei campionati(che potrebbe divenire un grande stimolo),passando per i costi ed un roster ancora da completare.

Per incentivare e far ritornare la passione, giustamente, la società ha mandato in scena diverse tipologie di prezzi ed il “posto unico” che, sinceramente convince.

Ecco la nota del club

***TifiAMO Viola***

Parte la campagna abbonamenti della Pallacanestro Viola’

Prenota da domani la tua tessera e vivi da protagonista la stagione neroarancio al PalaCalafiore.

Queste le fasce di prezzo:

SOCIO SOSTENITORE 350 euro
POSTO UNICO adulto ( da 18 anni in su) 120 euro
POSTO UNICO ridotto ( da 14 anni ai 17) 60 euro

PROMO FAMILY 270 euro
*minimo 3 tessere di cui due adulti indipendentemente dal numero dei componenti della famiglia ( necessario stato di famiglia)

Sarà possibile prenotare le tessere recandosi al PalaCalafiore lato parcheggio auto ingresso nr 15 a partire da domani 22 settembre con orario 16.30 19.30

TRIBÙ DEL BASKET. Per la stagione 2022/2023, Old Wild West (title sponsor del campionato) ripropone la promozione “Tribù del Basket” rivolta ai tifosi di tutti i club della Lega Nazionale Pallacanestro: abbonati e spettatori delle squadre di Serie A/2 e Serie B avranno diritto a uno sconto del 15% valido tutti i giorni, a pranzo e cena, nei ristoranti della catena aderenti all’iniziativa (https://www.oldwildwest.it/lnp).

Per info ulteriori chiamare i numeri 3760316131 e 3298523367

TifiAMO Viola tutti insieme!

#tifiAMOViola #ForzaReggio #ForzaViola

Show Buttons
Hide Buttons