Intervista ad Erik Rush
{iframe} http://www.youtube.com/embed/dEnQByC47-s” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}
TRADUZIONE
Nino Romeo: “Siamo con Erik Rush. Benvenuto a Reggio Calabria, quali sono le tue sensazioni al primo giorno a Reggio Calabria”
Erik Rush: “Sì è il primo giorno, il primo dopo essere sceso dall’aereo, mi sembra un bel posto, bella città, bei campi di allenamento, bellissimo”
Nino Romeo: “E’ la tua terza stagione in Italia quest’anno, duro giocare in Italia? Che ne pensi?”
Erik Rush: “Sì, ho avuto la fortuna di giocare i miei primi due anni a Varese con giocatori di alto livello e la competizione era alta, sicuramente il livello era duro. E’ stata una buona esperienza ed ho cercato di imparare”
Nino Romeo: “Hai iniziato a conoscere i tuoi compagni di squadra. Ne conoscevi già qualcuno?”
Erik Rush: “No, li ho conosciuti tutti oggi per la prima volta. Sono giovani e bravi ragazzi”
Nino Romeo: “Cosa ti aspetti da questa stagione. Sei stato scelto per giocare in A2 Silver, un’altra categoria rispetto alla serie A e dove sicuramente ti verrà richiesto un altro tipo di apporto con grandi aspettative. Cosa pensi di poter dare alla squadra”?
Erik Rush: “Spero di riuscire ad aiutare la squadra in tutti i modi, con il mio talento e cercherò di dare tutto quello che mi è possibile e che è necessario. Mi aspetto buone cose per me stesso e per la squadra.”
Nino Romeo: “Cosa conoscevi prima della Viola? Sei arrivato in una piazza storica dove hanno giocato tra gli altri il padre di Kobe e Manu Ginobili…”
Erik Rush: “E’ proprio quello che sapevo, sapevo che è una piazza storica e che grandi campioni hanno giocato qui, quindi è davvero una gran cosa.”
Nino Romeo: “Credo tu non abbia ancora avuto il tempo di visitare la città”.
Erik Rush: “Non ancora ma non vedo l’ora, per quel poco che ho visto sembra davvero bella ed anche il clima… non ci si può proprio lamentare”.
Nino Romeo: “Ti piace il centro di allenamento dove avete la possibilità di vivere insieme ed allenarvi?”
Erik Rush: “Sì, è chiaramente una novità per me ma davvero interessante”.
Nino Romeo: “Erik, grazie, in bocca al lupo per la stagione ed a presto”
Erik Rush: “Grazie a voi”
Nino Romeo per Reggioacanestro.com